Sono ore davvero difficili per la Juventus all’indomani dell’eliminazione in Champions League arrivata per mano del Porto.
I bianconeri di Pirlo sono stati beffati nei supplementari dai portoghesi quando l’inerzia del match sembrava essere a loro favore, visto che la Juventus ha giocato in superiorità numerica gran parte dell’incontro. E invece alla fine la vittoria per 3-2 è stata davvero amara. Un flop europeo che ha generato grande malumore tra i tifosi e che ha fatto praticamente il giro del mondo, con commenti molto critici nei confronti di Ronaldo, della squadra e della società .
LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social
LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese
Come ha riportato anche il giornalista Mirko Nicolino su Twitter, duro è stato l’attacco che anche la testata inglese “The Indipendent” ha riservato alla Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions League e in particolar modo al presidente bianconero Andrea Agnelli.
L’idea di una nuova Lega europea a quanto pare non piace agli inglesi. “Se Agnelli vuole riordinare il calcio europeo per far sì che il suo club non perda così tanto, forse dovrebbe iniziare con il gioco e lavorare sulla costruzione di una squadra adeguata. La Juve è un pasticcio disfunzionale e gonfio” hanno scritto.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…