Per la Juventus questa stagione rischia di essere la peggiore da dieci anni a questa parte. Fuori dalla Champions e con lo scudetto lontano.
L’eliminazione dalla Champions League è stata una vera e propria batosta per la squadra e anche per i tifosi. Che non stanno facendo mancare le critiche alla dirigenza e anche ai big, come Cristiano Ronaldo, che hanno tradito le attese. Adesso l’attenzione si sposta inevitabilmente tutta sul campionato, con la Juventus chiamata ad una difficile rimonta sull’Inter capolista. Ora però bisognerà dare davvero tutto in questi mesi e poi alla fine della stagione tirare una linea e fare il bilancio.
LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social
LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese
La Gazzetta dello Sport riporta come proprio alla fine di quest’anno potrebbero esserci degli importanti cambiamenti anche nella rosa bianconera. Con alcuni elementi, i più esperti, che potrebbero non far parte più della squadra. Giorgio Chiellini potrebbe infatti decidere di appendere gli scarpini al chiodo, considerati anche i tanti acciacchi che ne hanno condizionato la stagione. Il suo obiettivo rimangono gli Europei da giocare con la nazionale di Mancini e probabilmente soltanto dopo deciderà quello che sarà il suo futuro. Sicuramente Chiellini vorrebbe chiudere la carriera con un trionfo, ma quest’anno dopo l’eliminazione dalla Champions rimane il campionato da poter portare a casa. Ma non sarà affatto facile.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…