Il calciomercato della Juventus nella prossima estate sarà incentrato prima di tutto sulla conferma o meno di alcuni pezzi pregiati.
Uno su tutti Cristiano Ronaldo. Contro il Porto nel match di ritorno la sua presenza è stata impalpabile, anzi l’errore di posizionamento in barriera in occasione del gol del 2-2 portoghese lo ha fatto finire nel mirino della critica dei tifosi. Tant’è che c’è già qualcuno che ipotizza una Juventus del futuro senza l’attaccante portoghese, il cui ingaggio pesa indubbiamente molto sulle casse della società. Ronaldo ovviamente non può essere certo felice per essere già fuori dalla Champions, un torneo che avrebbe voluto vincere in maglia bianconera.
LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social
LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese
Calciomercato Juventus, il Psg vuole uno tra Cristiano Ronaldo e Messi
E allora ci riproverà ancora nella prossima stagione con la maglia della Juventus addosso oppure, se arriverà una offerta soddisfacente, cambierà aria? Risposta che solo il tempo può dare. Nel frattempo però Sportmediaset riporta delle voci che arrivano dalla Francia, ed esattamente da “Le Parisien”, secondo le quali il Psg sta andando a caccia di un big per la prossima stagione. Il sogno della corazzata transalpina è quella di portare all’ombra della Tour Eiffel uno tra Cristiano Ronaldo e Messi, anche lui già fuori dalla Champions. Campioni senza età che entusiasmano la folla e che garantiscono, a dispetto della carta d’identità, ancora un numero di gol importante.