Calciomercato Juventus, De Paul possibile colpo? Il direttore dell’Udinese Pierpaolo Marino non ha dubbi. Gli ultimi aggiornamenti
Calciomercato Juventus De Paul/ Il reparto più in difficoltà della Juventus è sicuramente il centrocampo. Sono lontani i tempi in cui nella zona nevralgica del campo gravitavano i vari Pogba, Pirlo, Vidal e Marchisio: Ramsey e Bentancur hanno deluso le attese, e Paratici sta avviando i primi contatti per cercare di completare quella che si preannuncia essere una vera e propria rivoluzione. Sono tanti i nomi sull’agenda del dirigente bianconero, che sarebbe stuzzicato soprattutto dal possibile colpo De Paul.
Leggi anche –>Calciomercato Juventus, il ritorno di Kean: pronto lo scambio con l’Everton
L’argentino piace non solo per le sue doti tecniche, ma anche e soprattutto per quelle caratteriali, che lo rendono un vero e proprio centrocampista moderno. Amante della zona goal, fornisce assist a raffica, inserendosi negli spazi che gli attaccanti gli creano: il gioiello dell’Udinese viene però valutato 40 milioni di euro, e, come affermato da Pierpaolo Marino a Radio Marte, i bianconeri “non sono disposti a fare sconti. Per prendere De Paul serviranno molti soldi: si tratta di uno dei centrocampisti più completi del nostro campionato.”
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…