Calciomercato Juventus, addio Isco: il Real Madrid potrebbe accontentarsi anche di 20 milioni di euro. Le ultime
Calciomercato Juventus Isco/ Già dai tempi di Max Allegri, il trequartista spagnolo del Real Madrid Isco è stato uno degli obiettivi più importanti dei vertici dirigenziali bianconeri, nonché pupillo del tecnico livornese che ne apprezzava le spiccate doti in fase di impostazione e inserimento. Dopo una stagione trascorsa più in panchina che in campo, il destino dell’iberico sembra ormai essere segnato. Zinedine Zidane lo ha escluso puntualmente dalle rotazioni, e il calciatore sarebbe sempre più convinto a cambiare aria.
Leggi anche –>Calciomercato Juventus, affare Di Maria: firma sempre più vicina
Secondo quanto riportato dal portale fichajes.net, il Real si accontenterebbe di una cifra piuttosto contenuta, circa 20 milioni di euro, irrisoria se si considera il valore di un calciatore che ha dimostrato di sapersi disimpegnare molto bene anche su palcoscenici internazionali.
Calciomercato Juventus Isco / La Juventus, però, non è il solo club interessato allo spagnolo. Come evidenzia tuttojuve.com, Isco piace anche all’Arsenal e al Siviglia: un triangolo di squadre pronte a darsi battaglia per un calciatore il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Dal momento che Dybala sembra essere sempre più in odore di cessione, Paratici potrebbe sfruttare il ricavato della cessione della Joya per finanziare il colpo dal Real Madrid: ruolo simile, caratteristiche non antitetiche, e magari stessa voglia di cambiare aria.
Leggi anche –>Dragusin-Juventus, calciomercato: c’è aria di rinnovo, imminente la firma
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…