Juventus, il tweet di Shade è già diventato trend topic su Twitter. Il rapper tifosissimo bianconero ha parlato del giornalista Varriale.
Juventus, Shade rapper torinese molto conosciuto nell’ambiente anche per i suoi simpatici freestyle, sul proprio profilo Twitter ha scritto: “Vorrei che la mia vita fosse come il profilo di Varriale. Una realtà distorta in cui esistono solo le mie vittorie e le sconfitte degli avversari“. In riferimento al giornalista sportivo della Rai, Enrico Varriale.
LEGGI ANCHE >>> Intervista esclusiva a Sandro Corapi, per il suo libro “Nella testa del Campione”
Un battibecco social che ha visto arrivare molti tifosi bianconeri ma anche alcuni detrattori come Michele che scrive: “E in cui i tuoi ascolti facciano un record ogni domenica nonostante siano sempre di meno”. Tempestiva è stata la risposta del rapper: “Come dice signor Michele? Europa League? Ieri il Milan ha fatto una grande partita e ha pareggiato meritatamente con il Manchester United? Supercoppa italiana? Non ne so nulla mi spiace”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus modello Bayern Monaco: ingaggi più bassi e addio svincolati
Un tweet che ha visto commentare tanti tifosi è che sta ricevendo diverse condivisioni. Shade è un rapper torinese molto tifosi della Juventus, negli anni c’è stato questo simpatico siparietto in cui veniva paragonato (esteticamente) a Federico Bernardeschi, e in effetti un minimo somiglianza c’è. Qualche anno fa, nel 2019 per l’esattezza, partecipò anche al festival di Sanremo nel duetto con Federica Carta presentando la canzone “Senza farlo apposta”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…