La Juventus domani sarà ospite del Cagliari nel suo impegno in questo weekend di serie A. Una trasferta che si preannuncia abbastanza complicata.
Nessuna alternativa alla vittoria. La delusione dopo l’esclusione dalla Champions League è cocente, ancora forse non smaltita. Ma bisogna ripartire in campionato e non commettere più errori se si vuole rimontare l’Inter capolista. Il Cagliari è stato rigenerato dall’arrivo di Semplici in panchina, ha iniziato a mettere in fila risultati positivi e ora proverà ad approfittare del momento poco felice della Juventus per conquistare un risultato che oltre ai punti darebbe anche prestigio e autostima.
LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social
LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese
Juventus, i convocati per la sfida di Cagliari
I convocati per #CagliariJuve 📝#ForzaJuve pic.twitter.com/PVdNJoYs0C
— JuventusFC (@juventusfc) March 13, 2021
Continua il momento no dell’infermeria bianconera. Nell’elenco dei convocati infatti non ci sono – oltre al solito Dybala – l’infortunato Demiral e soprattutto Buffon e Ramsey. Due giocatori che sicuramente avrebbero trovato posto nell’undici titolare, stando alle indiscrezioni della vigilia. Pirlo insomma dovrà ridisegnare la formazione a poche ore dal via. Convocati i giovani Di Pardo e Fagioli.
PORTIERI: Garofani, Pinsoglio, Szczesny.
DIFENSORI: Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Danilo, de Ligt, Di Pardo, Dragusin, Frabotta.
CENTROCAMPISTI: Arthur, Bernardeschi, Chiesa, Fagioli, Kulusevski, McKennie, Rabiot.
ATTACCANTI: Cristiano Ronaldo, Morata.