Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo in vista della prossima stagioni, visti tutti i rumors delle ultime settimane.
Alla fine di questa stagione bisognerà sicuramente fare il punto della situazione e verificare cosa è andato bene e cosa meno. Di sicuro l’eliminazione dalla Champions League è un boccone amaro da mandar giù e i tifosi chiedono un rinnovamento della squadra, specie se non si riuscirà nemmeno a conquistare il decimo scudetto consecutivo. Tant’è che non si esclude nemmeno una partenza di big come Cristiano Ronaldo e Dybala. La Juventus starà sicuramente anche guardando al mercato dei futuri svincolati, una lista con tanti nomi interessanti nella quale presto però se ne dovrà depennare uno.
LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social
LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese
Calciomercato Juventus, Calhanoglu rinnova con il Milan
#ACMilan and Hakan #Calhanoglu are in advanced talks to extend the contract (expires in June) until 2025. The last bid of #Rossoneri is €4M/year + add-ons. Last details, but they are confident to close the deal. 2 english clubs are interested, but Calha’s priority is still Milan
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 13, 2021
Il giornalista Nicolò Schira infatti su Twitter ha sottolineato come il trequartista turco Calhanoglu – che in passato era stato accostato alla Juventus – sia vicino al rinnovo del contratto con il Milan. Le due parti stanno ormai parlando da tempo e una chiusura potrebbe arrivare attorno ai 4 milioni di euro più bonus. Ci sarebbero anche dei club inglesi interessati al calciatore e pronti a fare un’offerta importante, ma la priorità di Calhanoglu sarebbe quella di rimanere alla corte di Pioli.