Il calciomercato in estate della Juventus si preannuncia davvero bollente, viste le tante voci che riguardano possibili acquisti e cessioni.
La valutazione della rosa ovviamente si farà alla fine della stagione, che per adesso è deludente vista la precoce eliminazione dalla Champions League. Ultimi mesi decisivi, insomma, e la Juventus spera di ritrovare al più presto Dybala. Con i se e con i ma non si fa la storia del calcio, ma sicuramente la presenza dell’argentino con il Porto sarebbe potuta essere determinante. Fuori per infortunio da inizio gennaio, sarebbe dovuto rientrare in poche settimane ma invece oggi è ancora out.
LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social
LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese
Come spiega Il Corriere dello Sport, i prossimi mesi saranno decisivi per capire il futuro di Dybala alla Juventus. Sia da un punto di vista tecnico, ma anche contrattuale visto che il suo accordo scade a giugno 2022. E non si esclude che l’argentino in estate possa essere ceduto, di fronte ad una buona offerta economica, per far cassa. Oppure che possa essere una pedina di scambio importante per arrivare ad altri big. Si ipotizza un affare con il Psg, che porterebbe Dybala in Francia e Icardi in bianconero, oppure anche un ipotetico scambio con il Barcellona per Griezmann. Voci, per ora. Toccherà a Dybala dimostrare quanto prima, non appena rientrerà dall’infortunio, quanto può essere importante per la Juventus.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…