Nell’ultima finestra di calciomercato per la Juventus una priorità sembrava essere l’arrivo a Torino di una quarta punta in organico.
Un arrivo che, con il senno di poi, sarebbe stato ancor più gradito a Pirlo visto che in questi primi del 2021 ha dovuto sempre rinunciare a Dybala, costringendo Ronaldo di fatto a essere sempre presente nell’attacco bianconero. Con Morata che ha stretto i denti pure quando non era nelle migliori condizioni fisiche. Per tutto il mese di gennaio sono stati tanti i nomi che sono stati accostati ai bianconeri, da Scamacca a Pellè, da Depay a Llorente. E proprio quest’ultimo ai microfoni di Tuttosport ha fatto una rivelazione.
LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social
LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese
Llorente infatti nel corso della sua lunga e interessante intervista ha affrontato anche il capitolo ritorno. “Mi sarebbe piaciuto tornare alla Juventus, per giocare con Ronaldo e per essere allenato da Pirlo. Cristiano é uno dei più grandi del calcio e di Andrea ho ottimi ricordi” ha detto il centravanti spagnolo oggi all’Udinese. “La Juventus rimane una parte del mio cuore e a Torino ho vissuto i due anni più belli della mia carriera, visto che ho vinto cinque titoli” ha sottolineato l’ex bianconero.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…