La Juventus ha vissuto una delle settimane più difficili della stagione dopo l’eliminazione dalla Champions League arrivata contro il Porto.
Uno stop ai sogni bianconeri di riuscire a portare a casa quel trofeo che ormai manca da 25 anni in bacheca. Adesso bisognerà focalizzarsi per forza di cose sul campionato, con l’obiettivo di riuscire ad acciuffare l’Inter capolista per portarsi a casa il decimo scudetto consecutivo. Una missione che si preannuncia difficile, visto che Lukaku e compagni non stanno sbagliando un colpo, ma alla quale la Juventus deve credere fino in fondo. Prima della sosta si giocherà contro Cagliari e Benevento e si deve puntare a fare il pieno di punti.
LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social
LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese
Si comincia contro il Cagliari e sono attesi cambiamenti – come riporta Il Corriere dello Sport – in formazione per Andrea Pirlo, che in difesa non potrà contare sull’infortunato Demiral, che si aggiunge a Bentancur e Dybala. Chi gioca allora? Il tecnico potrebbe decidere di lasciare fuori Cuadrado (non al meglio) ed Alex Sandro e dar loro un turno di riposo per rifiatare. Possibile chance per Buffon tra i pali, con Danilo e Bernardeschi come esterni e la coppia Bonucci-De Ligt al centro. A centrocampo invece il turnover sarà limitato, giocano Arthur, Ramsey e Rabiot, con Chiesa ovviamente titolare. In avanti Ronaldo, al centro di tante voci di mercato, con uno tra Morata e Kulusevski.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…