La Juventus ha vissuto una delle settimane più difficili della stagione dopo l’eliminazione dalla Champions League arrivata contro il Porto.
Uno stop ai sogni bianconeri di riuscire a portare a casa quel trofeo che ormai manca da 25 anni in bacheca. Adesso bisognerà focalizzarsi per forza di cose sul campionato, con l’obiettivo di riuscire ad acciuffare l’Inter capolista per portarsi a casa il decimo scudetto consecutivo. Una missione che si preannuncia difficile, visto che Lukaku e compagni non stanno sbagliando un colpo, ma alla quale la Juventus deve credere fino in fondo. Prima della sosta si giocherà contro Cagliari e Benevento e si deve puntare a fare il pieno di punti.
LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social
LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese
Si comincia contro il Cagliari e sono attesi cambiamenti – come riporta Il Corriere dello Sport – in formazione per Andrea Pirlo, che in difesa non potrà contare sull’infortunato Demiral, che si aggiunge a Bentancur e Dybala. Chi gioca allora? Il tecnico potrebbe decidere di lasciare fuori Cuadrado (non al meglio) ed Alex Sandro e dar loro un turno di riposo per rifiatare. Possibile chance per Buffon tra i pali, con Danilo e Bernardeschi come esterni e la coppia Bonucci-De Ligt al centro. A centrocampo invece il turnover sarà limitato, giocano Arthur, Ramsey e Rabiot, con Chiesa ovviamente titolare. In avanti Ronaldo, al centro di tante voci di mercato, con uno tra Morata e Kulusevski.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…