Alaba non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro: l’ipotesi Juventus resta sullo sfondo, anche se il Real è ancora in pole
Calciomercato Alaba Juventus/ Il futuro di Alaba rischia di diventare un vero e proprio caso. Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, non è ancora fatta per il passaggio del difensore austriaco al Real Madrid che, sebbene resti il club maggiormente accreditato ad acquistare il terzino, non ha ancora affondato il colpo. Dopo aver fatto capire al Bayern Monaco di non aver l’intenzione di rinnovare il suo contratto con i bavaresi, Alaba preferisce valutare la situazione con calma.
Leggi anche –>Calciomercato Juventus, occasione Pogba: Paratici studia la mossa giusta
Su di lui, infatti, oltre ai Blancos, sono da segnalare anche i sondaggi del Manchester City, del Barcellona e del Paris Saint Germain. Sullo sfondo resta la Juventus, da una posizione però molto più defilata, anche perché le richieste economiche del calciatore sono di quelle importanti: quadriennale a circa 12-13 milioni di euro a stagione.
Calciomercato Juventus Dragusin / Intanto, la Juventus si è cautelata portando avanti il discorso per quanto concerne il rinnovo di Dragusin, che nei prossimi giorni dovrebbe mettere nero su bianco al prolungamento del suo contratto, con relativo adeguamento: non sono state ancora rese note le cifre, che si dovrebbero aggirare sugli 800 mila euro a stagione. Alla luce del ritiro sempre più probabile di Giorgio Chiellini a fine stagione, c’è il desiderio di correre ai ripari in casa bianconera.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rinnovo o addio? Tempo di decidere
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…