Calciomercato Juventus, l’annuncio arriva dall’Inghilterra: “Lo riporterei qui” ha detto il tecnico sul sito ufficiale del club
Cristiano Ronaldo è al centro del mercato. E sarà così fin quando non ci sarà qualcosa di ufficiale. Sia nel caso rimanga alla Juventus, sia nel caso parta. A metà settimana dalla Spagna sono arrivate notizie di un possibile ritorno al Real Madrid dopo la chiamata di Mendes alla società. Adesso, altre nuove, arrivano dall’Inghilterra.
È stato Solskjaer infatti a parlare di Ronaldo. E lo ha fatto sul sito del Manchester United durante un forum con alcuni tifosi. A specifica domanda su chi riporterebbe nella sua squadra, il tecnico ha risposto: Ci sono alcuni giocatori con cui ho giocato che mi piacerebbe avere nella mia squadra, ovviamente. Mi piacerebbe molto Roy Keane, ma non sono sicuro di poterlo gestire. Ho giocato con Ronaldo ed è stato il miglior giocatore al mondo insieme a Messi negli ultimi 10-15 anni, quindi direi Cristiano”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il piano Real su Ronaldo
LEGGI ANCHE: Juventus, per Dybala si ipotizza la data del rientro
Cristiano Ronaldo quindi rimane al centro delle voci di mercato. Una situazione impensabile forse fino alla metà della scorsa settimana, quando ancora c’era in ballo il passaggio del turno in Champions League. Ma l’eliminazione, contro il Porto, ha fatto deflagrare il tutto.
Oltre alla questione tecnica, che ripetiamo non è minimamente in discussione, c’è sicuramente da valutare l’impatto economico che il calciatore ha, e avrà nel futuro, sul bilancio bianconero. È questo l’unico nodo da sciogliere. Da lì si capirà il futuro di CR7.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…