Juventus%2C+per+Dybala+si+ipotizza+la+data+del+rientro
juveliveit
/2021/03/14/juventus-dybala-data-rientro-aprile/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, per Dybala si ipotizza la data del rientro

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

La Juventus oggi sarà di scena a Cagliari per il suo impegno di campionato nel quale dovrà fare a meno di diversi elementi in tutti i reparti.

Dybala @Getty

Fuori Demiral in difesa, mancano Bentancur e Ramsey a centrocampo e nemmeno Buffon è stato convocato per questo match a causa di una lombalgia. In attacco ancora una volta Pirlo dovrà rinunciare a Dybala, che ormai non si vede in campo dall’inizio di gennaio. Quella che sarebbe dovuta essere una assenza solamente per un paio di settimane, adesso si sta trasformando in un calvario per il giocatore. Che ogni volta che è vicino al rientro deve puntualmente rimandarlo al futuro, non avendo superato il fastidio al ginocchio.

LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social

LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese

Juventus, Dybala potrebbe rientrare nel derby

Dybala, Juventus @Getty

“Speriamo di averlo dopo la sosta” sono state le parole di Pirlo in conferenza stampa. Dunque nemmeno per i prossimi impegni si vedrà in campo sicuramente Dybala. Come spiega Il Corriere dello Sport, da qualche settimana a questa parte il calciatore argentino sta facendo delle nuove terapie sotto la guida del dottor Fink. La speranza è dunque quella che possa tornare in campo subito dopo la sosta che ci sarà per gli impegni delle nazionali. Quindi sul calendario la data da fissare per il probabile rientro di Dybala è il 3 aprile, quando la Juventus sarà impegnata nel derby con il Torino.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago