Juventus, secondo l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, il contatto tra Ronaldo e Cragno era da rosso. Poi parla dei nerazzurri
Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Massimo Moratti, ha messo in evidenza la sua opinione sul contatto tra Cragno e Cristiano Ronaldo che ha scatenato le polemiche. L’ex presidente dell’Inter ha detto: “Non c’è alcun dubbio, è da cartellino rosso”.
Lo stesso Moratti però, ha anche ribadito un’altra questione: “Ronaldo non è un calciatore cattivo. Lo scontro è stato evidentemente accidentale”. Poi, durante l’intervista, ha anche sottolineato il momento dell’Inter e la sconfitta del Milan contro il Napoli, che ha fatto allungare in classifica la formazione allenata da Antonio Conte.
LEGGI ANCHE: Fienga durissimo: «Juventus-Napoli? La risposta della Lega è ridicola»
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Borussia fissa il prezzo per Haaland
”Il Napoli, ieri sera, ha ampiamente meritato la vittoria sui rossoneri. In questo modo la squadra di Gattuso è rientrata con merito nella corsa per la Champions League. La scaramanzia è d’obbligo nel calcio, meglio non dir nulla. Ma credo che l’Inter possa amministrare il vantaggio”.
Al momento i nerazzurri sono a +10 sulla Juve (che ha una gara in meno) e a +9 sul Milan. Un distacco, a 11 giornate dal termine del campionato, che potrebbe sicuramente essere decisivo. Anche Moratti ne è convinto. La squadra di Pirlo però, dal proprio canto, non ha nessuna intenzione di fermarsi e cercherà fino alla fine di rientrare in corsa. Non sarà facile e cosa più importante non dipende da Ronaldo e compagni, ma la squadra feroce di ieri sera a Cagliari può riuscire a vincere tutte le partite in programma da qui alla fine della stagione. L’obiettivo è questo, poi si faranno i conti e si capirà se è andata bene o male. Speriamo tutti nella prima opzione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…