Prime immagini della nuova maglia da gioco della Juventus per la stagione 2021-2022. Si torna ad uno stile molto più classifico rispetto al recente passato.
Sono circolate le prime immagini della maglia della Juventus per la stagione 2021-2022. A svelarlo è stato il portale Footy Headlines. Il sito in questione spiega di non conoscere con esattezza il design della maglia casalinga 2021/22, ma dà alcune conferme. Ad esempio che le strisce Adidas saranno posizionate sulle spalle, la divisa avrà un girocollo e lo stesso stile si applicherà ai polsini delle maniche. I pantaloncini saranno bianchi, mentre saranno disponibili calzettoni neri o bianchi.
LEGGI ANCHE >>> Szczesny a sorpresa svela il futuro di Cristiano Ronaldo alla Vecchia Signora
Ciò che appare scontato è un ritorno ad uno stile classico. Uno stile, appunto, da Vecchia Signora. In termini di design, ci sono quattro strisce bianche e cinque nere sul davanti, sulle maniche e sulla parte bassa della schiena della maglia home. A differenza dell’oro che ci si aspettava inizialmente, i loghi Adidas e club sul petto della divisa home 21-22 della Juventus sono di colore bianco. Si tratta di un design classico per rendere omaggio ai dieci anni del club all’Allianz Stadium. La casa della squadra più amata d’Italia fu inaugurato l’8 settembre 2011 contro il Notts County. Fu la società che ispirò proprio l’attuale casacca della Juve.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…