La Juventus sta già pianificando il futuro. E questo non solo per la squadra per la prossima stagione ma anche sotto tutti gli altri punti di vista.
Proprio quest’oggi si è parlato della prima maglia per la prossima stagione, che ovviamente sarà di colore bianconero. Il sito Footy Headlines, che l’ha svelata, ha spiegato di non conoscere con esattezza il design della maglia casalinga 2021/22, ma ha dato alcuni dettagli sulla stessa. Ad esempio che le strisce Adidas saranno posizionate sulle spalle, la divisa avrà un girocollo e lo stesso stile si applicherà ai polsini delle maniche. I pantaloncini saranno bianchi, i calzettoni neri o bianchi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione
LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22
Il portale Footy Headlines ha pubblicato quella che dovrebbe essere la terza maglia dei bianconeri nella prossima stagione. Si tratta di una casacca decisamente insolita. Che richiama i colori già visti nelle seconde divise della Juventus, ovvero il giallo e il blu, che si abbinano al bianco in un disegno geometrico innovativo. Anche questo kit gara ovviamente sarà prodotto dallo sponsor tecnico Adidas. Piacerà questa terza maglia ai tifosi bianconeri o ne avrebbero preferito una più “classica”?
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…