Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo, con continui rumors su possibili colpi in entrata e in uscita nel club bianconero.
Non ci sono dubbi sulla volontà del club di rinnovare e rinforzare una rosa che ritenterà l’assalto alla Champions League. Alla fine della stagione in corso la dirigenza bianconera farà le sue valutazioni e cercherà di capire su quali pilastri costruire la squadra del domani. Mai come quest’anno tra i futuri parametri zero ci sono tante occasioni, tanti campioni pronti a cambiare maglia senza spendere un euro per il loro cartellino. E tra questi c’è anche Sergio Aguero, stella del Manchester City.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione
LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22
Come sottolinea anche “Il Veggente”, il futuro di Aguero è ancora tutto in discussione. L’unica certezza è quella che non continuerà la sua avventura con il Manchester City e dunque sarà un calciatore molto appetito in giro per il mondo. Le quote dei bookmaker stranieri indicano il Barcellona come una delle probabili destinazioni. Al fianco di Messi o al posto dell’asso argentino non è dato saperlo. A proposito di Argentina, tra le opzioni probabili c’è anche il ritorno in patria, magari al Boca Juniors. Dove però difficilmente potrebbe avere lo stesso ingaggio europeo. Il passaggio alla Juventus è quotato 9, dunque anche i bookmaker credono che Torino possa essere una sua futura destinazione. Specie se in estate Ronaldo si accaserà altrove.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…