Una delle mosse del calciomercato della Juventus nella prossima sessione estiva potrebbe essere l’arrivo di un nuovo attaccante di spessore.
In questi giorni le voci sul possibile addio di Cristiano Ronaldo si sono fatte sempre più insistenti, anche se il portoghese dovrebbe continuare a vestire la maglia della Juventus fino a giugno 2022. Ovvero fino a quando sarà sotto contratto con i bianconeri. Il Real Madrid comunque rimane alla finestra e proverà magari a convincerlo a tornare in Spagna. E anche il futuro di Paulo Dybala è un punto interrogativo. Sembra vicino al rinnovo, ma a quanto pare ci sono squadre della Premier League pronte a fare delle offerte importanti – Chelsea e Tottenham – per strapparlo ai bianconeri.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione
LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22
La Juventus in ogni caso dovrebbe cercare un nuovo centravanti e lo ha individuato da tempo, ovvero Arkadiusz Milik. E’ sempre il polacco l’obiettivo numero uno della dirigenza bianconera, che lo corteggia da tempo. Lasciato il Napoli a gennaio per accasarsi al Marsiglia, il calciatore potrebbe presto tornare in serie A. Come riporta infatti La Gazzetta dello Sport Milik potrebbe lasciare la squadra francese in estate per la stessa somma versata dal Marsiglia al Napoli, vale a dire 12 milioni di euro. Sicuramente un affare che la Juventus proverà a non farsi sfuggire, visto lo spessore del bomber.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…