Il calciomercato della Juventus non sarà solamente incentrato sugli acquisti e sulle cessioni da effettuare, ma anche sui rinnovi da chiudere al più presto.
Blindare i calciatori che saranno quelli sui quali contare per il futuro è una delle missioni della dirigenza bianconera, chiamata anche ad un ringiovanimento dell’organico. Specie in difesa, dove ci sono diversi elementi che hanno superato i trent’anni. In quest’ottica va letta l’intenzione del club di blindare il difensore centrale Radu Dragusin, classe 2002, perno dell’Under 23 e con già apparizioni nella squadra di Pirlo, che non ha certo avuto alcuna preclusione per lanciare giovani in questa stagione.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione
LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22
Come riporta il giornalista di Calciomercato.it Alessio Lento, è già tutto pronto per il rinnovo del centrale difensivo romeno.
Nella giornata odierna infattici sono stati nuovi contatti tra le parti e sono state poste le basi per l’accordo contrattuale, che dovrebbe essere concluso all’inizio della prossima settimana, quando il campionato di serie A sarà fermo per gli impegni e ci sarà un nuovo incontro. Non ci sono dubbi sulla volontà della Juventus di tenersi stretta questo gioiello che ha già trovato spazio in prima squadra e sarà una delle colonne della squadra del futuro.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…