Juventus Women, gioia in casa per Lina Hurtig. La calciatrice svedese ha annunciato che sua moglie è incinta, presto saranno in tre.
Juventus Women, buone notizie per la calciatrice Lina Hurting. Lei e sua moglie Lisa Lantz hanno annunciato durante una lunga intervista sul canale YouTube della Juventus che presto avranno un bebè. Notizia arrivare in diretta sul portale social della squadra bianconera. Il loro amore è nato grazie al calcio, virale è il loro bacio per festeggiare la vittoria della Svezia contro la Thailandia ai Mondiali di Francia del 2019.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cosa farà Ronaldo? Si prospettano due ipotesi
Un amore nato grazie al calcio, così Lina ha voluto parlare di quel famoso bacio: “Ho visto Lisa tra il pubblico e volevo festeggiare la vittoria con mia moglie”. Oggi sono passati due anni da quel momento, Lina Hurtig, e sua moglie Lisa Lantz hanno annunciato in una lunga intervista sul portale social della società bianconera la bella notizia: “Abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino lo scorso ottobre, ed è successo molto velocemente”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pirlo: l’ex attaccante svela il sostituto
La calciatrice svedese ha poi spiegato come ha appreso della notizia: “A novembre lei era in Svezia e io in Italia, mi ha chiamato dicendomi di essere incinta. É successo tutto così velocemente, non ce l’aspettavamo. Siamo felicissime”.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…