Manca ancora tanto alla chiusura della stagione ma per il calciomercato della Juventus sono già tanti i nomi dei potenziali colpi per l’attacco.
Il reparto offensivo sarà probabilmente quello nel quale arriveranno dei rinforzi per Andrea Pirlo, che quest’anno ha dovuto fare i conti con le assenze per infortunio e spesso si è trovato anche numericamente in difficoltà. E’ già partito il toto-attaccante del futuro, e non è da escludere che i movimenti potrebbero essere anche più di uno nel caso in cui almeno uno tra Ronaldo e Dybala lasciasse il bianconero in estate. Ipotesi al momento lontana ma, come si sa, nel calcio tutto può succedere. Ecco un breve riepilogo sui nomi delle ultime settimane indiziati per vestire il prossimo anno il bianconero.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione
LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22
Calciomercato Juventus, Milik di nuovo in pole
E’ tornato prepotentemente alla ribalta il nome del bomber ex Napoli, ora al Marsiglia. Che in estate potrebbe arrivare alla Juventus, che lo ha a lungo corteggiato in estate, per una somma di 12 milioni di euro.
Aguero occasione a zero
L’attaccante argentino lascerà il Manchester City alla scadenza del suo contratto, a giugno. In tanti lo sognano, specie il Barcellona. Anche la Juventus segue con attenzione la sua situazione. Ma non si esclude il ritorno in patria al Boca.
Icardi conosce bene la serie A
Sicuramente un attaccante ancora giovane e che conosce molto bene la serie A. Nel Psg non è un titolare fisso e magari potrebbe fare un pensierino sulla possibilità di giocare ancora nel nostro campionato.
Haaland è il sogno proibito
Chi non lo vorrebbe in squadra? E’ giovane, forte e con una carriera ricca di gol all’orizzonte. Il Borussia Dortmund per cederlo chiede 150 milioni di euro. Una somma difficile da sborsare, specie di questi tempi.
Depay è un nome che intriga
Altro nome intrigante che potrebbe arrivare a parametro zero è quello di Memphis Depay, stella del Lione di Rudi Garcia. Anche lui è in scadenza di contratto. Prenderlo sarebbe davvero un colpo.
E se tornasse di moda il nome di Dzeko?
Non se ne parla ormai da tempo, ma non si può dimenticare che il bosniaco è stato ad un passo dalla Juve la scorsa estate. Sembra destinato a lasciare la Roma e i bianconeri potrebbero farci un pensierino…