Calciomercato+Juventus%2C+%C3%A8+gi%C3%A0+toto-attaccante+per+il+futuro
juveliveit
/2021/03/18/calciomercato-juventus-depay-aguero-haaland-icardi-milik/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, è già toto-attaccante per il futuro

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Manca ancora tanto alla chiusura della stagione ma per il calciomercato della Juventus sono già tanti i nomi dei potenziali colpi per l’attacco.

Il reparto offensivo sarà probabilmente quello nel quale arriveranno dei rinforzi per Andrea Pirlo, che quest’anno ha dovuto fare i conti con le assenze per infortunio e spesso si è trovato anche numericamente in difficoltà. E’ già partito il toto-attaccante del futuro, e non è da escludere che i movimenti potrebbero essere anche più di uno nel caso in cui almeno uno tra Ronaldo e Dybala lasciasse il bianconero in estate. Ipotesi al momento lontana ma, come si sa, nel calcio tutto può succedere. Ecco un breve riepilogo sui nomi delle ultime settimane indiziati per vestire il prossimo anno il bianconero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Calciomercato Juventus, Milik di nuovo in pole

Milik @Getty

E’ tornato prepotentemente alla ribalta il nome del bomber ex Napoli, ora al Marsiglia. Che in estate potrebbe arrivare alla Juventus, che lo ha a lungo corteggiato in estate, per una somma di 12 milioni di euro.

Aguero occasione a zero

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

L’attaccante argentino lascerà il Manchester City alla scadenza del suo contratto, a giugno. In tanti lo sognano, specie il Barcellona. Anche la Juventus segue con attenzione la sua situazione. Ma non si esclude il ritorno in patria al Boca.

Icardi conosce bene la serie A

Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Sicuramente un attaccante ancora giovane e che conosce molto bene la serie A. Nel Psg non è un titolare fisso e magari potrebbe fare un pensierino sulla possibilità di giocare ancora nel nostro campionato.

Haaland è il sogno proibito

Chi non lo vorrebbe in squadra? E’ giovane, forte e con una carriera ricca di gol all’orizzonte. Il Borussia Dortmund per cederlo chiede 150 milioni di euro. Una somma difficile da sborsare, specie di questi tempi.

Depay è un nome che intriga

Depay @Getty

Altro nome intrigante che potrebbe arrivare a parametro zero è quello di Memphis Depay, stella del Lione di Rudi Garcia. Anche lui è in scadenza di contratto. Prenderlo sarebbe davvero un colpo.

E se tornasse di moda il nome di Dzeko?

Edin Dzeko (Getty Images)

Non se ne parla ormai da tempo, ma non si può dimenticare che il bosniaco è stato ad un passo dalla Juve la scorsa estate. Sembra destinato a lasciare la Roma e i bianconeri potrebbero farci un pensierino…

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago