Si inizia già a pianificare il futuro per il calciomercato della Juventus, con diversi movimenti che i bianconeri potrebbero fare in estate.
Ci sarà da ritoccare la rosa al termine di questa stagione, con un conseguente ringiovanimento in alcuni ruoli. Non sono da escludere delle cessioni eccellenti ma ogni valutazione verrà ovviamente fatta alla fine degli impegni sul campo. Di sicuro c’è la volontà della Juventus di continuare ad essere una squadra forte e ambiziosa, vincente in Italia e magari anche in Europa. La Champions League ormai manca da troppo tempo nella bacheca del club.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione
LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22
Un ruolo nel quale bisognerà cercare rinforzi è la fascia sinistra, dove serve una alternativa ad Alex Sandro. E Calciomercato.com parla di un interessamento dei bianconeri nei confronti di Gabriel Gudmundsson, 21enne svedese che gioca in Olanda nel Groningen. La sua è una storia particolare. Nato come attaccante, negli ultimi anni si è trasformato in un eccellente cursore di sinistra, molto abile nella fase di spinta. Un prospetto molto interessante sul quale ci sono però le attenzioni anche di altri grandi club. Gudmundsson piace infatti al Manchester City, al Borussia Dortmund e anche al Napoli. Ma è anche sul taccuino del Lipsia, società molto abile a pescare talenti in giro per il mondo. Per la Juventus insomma si preannuncia difficile il compito di portarlo in Italia.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…