Paulo Dybala sta cercando di venire a capo del proprio calvario. La Juventus non lo ha mai avuto a disposizione in questa stagione.
Il cliente più assiduo e noto del J Medical in questa stagione è il miglior giocatore di A della scorsa. Per Paulo Dybala sembra arrivato il momento del rientro (dopo la sosta). Averlo davvero a disposizione e in forma cambia le prospettive. La Joya come un nuovo acquisto e “turbo” per la rincorsa? All’appello mancano 9 gol e circa gli stessi assist: serviranno. A parlare così è la Gazzetta dello Sport che stamattina dà tempi certi per il rientro del talentoso numero dieci bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, adesso Sua Maestà può rilanciare con la Juventus
Dybala resta un’incognita, ma i primi 150 giorni (scarsi) della gestione Pirlo hanno garantito anche alcune certezze. Una è che l’ambizione da tesi di Coverciano di allargare il fronte d’attacco ha attecchito sulle corsie juventine. Cuadrado uomo assist come non mai (siamo a 13), Chiesa inserito di corsa e ormai “pezzo forte” dell’attacco. Le ali non garantiscono di evitare cadute, ma sono strumento necessario per volare. Tornando alla Joya, resta sul tavolo la questione relativa al rinnovo del contratto. Le parti sono ancora distanti.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…