Juventus, le condizioni di Arthur e McKennie sono in netto miglioramento: il brasiliano dovrebbe partire titolare contro il Benevento
Arthur Juventus infortunio McKennie / Prima della sosta delle Nazionali, la Juventus è attesa da un match importante contro il Benevento. Una gara che gli uomini di Pirlo non si possono permettere assolutamente di sbagliare, per provare a continuare ad alimentare il sogno scudetto. Alla luce del rinvio di Inter-Sassuolo, vincendo, i Campioni d’Italia uscenti potrebbero lanciare un messaggio importante alla concorrenza.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, occasione dal Real: si libera a parametro zero
Ovviamente i sanniti non si presenteranno allo Stadium con l’intenzione di essere vittime sacrificali. Anche per questo, occorrerà la massima attenzione per cercare di approfittare della più piccola esitazione dei giallorossi. Intanto, Pirlo può sorridere per quanto concerne la situazione relativa agli infortunati.
McKennie Juventus Benevento / Secondo le ultime notizie fatte trapelare da Sky Sport, infatti, le condizioni fisiche di Arthur e di McKennie sono in netto miglioramento: il brasiliano ex Barca dovrebbe partire addirittura dall’inizio nel match in programma domenica, mentre l’ex Schalke 04 dovrebbe cominciare dalla panchina, salvo poi essere gettato nella mischia qualora la situazione lo dovesse richiedere.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, è già toto attaccante per il futuro
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…