La Juventus si avvicina al prossimo appuntamento di campionato che la vedrà protagonista contro il Benevento di Pippo Inzaghi.
Una partita da vincere a tutti i costi per tenere ancora viva la speranza di agguantare l’Inter capolista. I bianconeri sceneranno in campo mentre i nerazzurri di Conte non dovrebbero disputare il match contro il Sassuolo a causa di diversi giocatori positivi al Covid-19 nelle ultime ore. Dopo il match del weekend ci sarà una sosta per il campionato di serie A, per consentire alle nazionali di onorare i loro impegni. Iniziano infatti le qualificazioni ai mondiali Qatar 2022 e nessuna vuole rinunciare ai big. La Juventus come al solito fornirà diversi elementi alla nazionale azzurra, ma non solo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione
LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22
Anche la Francia infatti vedrà un elemento della squadra di Pirlo. Adrien Rabiot è stato infatti convocato da Didier Deschamps per i match contro Ucraina (24 marzo), Kazakistan (28 marzo) e Bosnia-Erzegovina (31 marzo). Il ct francese, ex giocatore juventino e anche ex allenatore a Torino, ha voluto così premiare l’ottimo momento di forma del centrocampista. Che nel 2021 è cresciuto decisamente nel rendimento e ha anche messo a segno delle reti, contro la Lazio e contro il Porto. Il gol del 3-2 nei supplementari che purtroppo non è servito ad evitare l’eliminazione dalla Champions League.
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…