Calciomercato Juventus, Donnarumma rifiuta il rinnovo di contratto con il Milan a 7 milioni di euro. Ora i bianconeri andranno all’assalto.
Calciomercato Juventus, Donnarumma è il portiere italiano che in questo momento, nonostante l’ancora giovanissima età, sta confermandosi partita dopo partita. Già da tempo la dirigenza bianconera ha messo gli occhi sul portierone del Milan e anche della nazionale italiana. L’ultima indiscrezione lo vede nuovamente protagonista del mercato, infatti Gigio sembra non voler accettare il rinnovo proposto dal Milan sulla base di 7 milioni di euro. Ora, dopo l’eliminazione di ieri sera da parte del Manchester United la posizione di Donnarumma traballa e non è sicuro che il prossimo anno l’italiano continuerà con i rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Pistocchi alla Juventus: «Manca di pazienza e progettualità»
Un profilo che piace da diverso tempo e che adesso potrebbe essere più che fattibile. La Juventus ha una tradizione speciale con i portieri italiani, infatti la società sta cercando un vero e proprio erede di Gigi Buffon che a breve appenderà le scarpette al chiodo. Chi meglio di Gigio? L’agente del giocatore è Mino Raiola che è già in ottimi rapporti dopo l’affare De Ligt. Ora i bianconeri, con le redini del direttore sportivo Fabio Paratici, tenteranno il colpo definitivo per assicurare alla Juventus il portiere del futuro. Non sarà certo semplice ma le ipotesi di un rinnovo a 7 milioni, come proposto dal club rossonero, non sembrano convincere l’entourage del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Demiral pedina sacrificabile. Il web diviso sulla mossa della Juventus
Con la rifondazione by Andrea Pirlo si è anche inaugurata una vecchia ma nuova tradizione made in Italy, più giocatori italiani per il futuro. La campagna acquisti della Juventus sarà proiettata seguendo questi criteri, non è un caso che i giocatori in lista di Paratici siano quasi tutti italiani: una nuova era che vedrà nuovi campioni.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…