Calciomercato Juventus, l’indiscrezione lanciata da Paganini parla di un incontro fra la dirigenza bianconera e Mino Raiola.
Calciomercato Juventus, qualcosa bolle in pentola. Ieri sera il Milan è uscito dall’Europa League con un gol decisivo di Paul Pogba. Il centrocampista francese è ancora l’indiscusso protagonista del mercato bianconero, il desiderio principale dei tifosi e il rimpianto della dirigenza. Secondo l’esperto giornalista di mercato Paolo Paganini, l’incontro di ieri rappresenta qualcosa di concreto per il suo futuro e caso vuole che proprio la Juventus sia la prima indiziata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rifiuta il rinnovo: bianconeri pronti all’assalto
Ieri sera il gol decisivo contro il Milan, proprio con la maglia bianconera, che ha permesso la qualificazione del suo Manchester United. Inutile ribadire che i tanti tifosi hanno sognato, perché quella esultanza era la classica di quando era alla Juventus. Paul Pogba non è mai stato – realmente – dimenticato. Il suo futuro potrebbe nuovamente passare da Torino e la sua avventura alla United ormai agli sgoccioli, nonostante risulti ancora decisivo in competizioni cruciali. Paul è un fuoriclasse nel suo ruolo e alla Juventus ha lasciato ottimi ricordi, non solo per i tifosi ma anche per tutto l’ambiente (compagni compresi).
LEGGI ANCHE >>> Pistocchi alla Juventus: «Manca di pazienza e progettualità»
È proprio con un gol decisivo in maglia bianconera che il futuro del francese potrebbe ricominciare in bianconero. La Juventus è ancora nel suo cuore, lo è sempre stata. Paul a Torino ha trovato la sua fama internazionale, poi il ritorno a Manchester in una serie di stagioni sfortunate. Paul vuole ripartire e lo vuole fare in grande. Ieri l’incontro inaspettato fra la dirigenza della Vecchia Signora e il suo procuratore Mino Raiola e un sentore che apre ad un futuro di nuovo insieme, da vissero felici e contenti. I tifosi ci sperano e ora sognare diventa necessario.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…