Calciomercato Juventus, l’affare Milik non tramonta: ci sarebbero stati dei contatti con l’entourage del calciatore nelle ultime ore
Calciomercato Juventus Milik / L’affare Milik-Juventus potrebbe non essere terminato qui. Secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, infatti, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti proficui tra le parti: reciproci attestati di stima, sia chiaro, ma che sono emblematici del fatto che i bianconeri continuano a pensare all’ex attaccante del Napoli, recentemente trasferitosi al Marsiglia.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, affare Locatelli: Frabotta pedina di scambio
Proprio nel contratto siglato con il club francese, sarebbe stata inserita una clausola che permetterebbe a Milik di liberarsi qualora dovesse arrivare un club disposto a mettere sul piatto 12 milioni di euro. Una cifra sicuramente irrisoria, per un calciatore che ha dimostrato in più di una circostanza di sapersi destreggiare senza alcun timore reverenziale anche in palcoscenici internazionali.
Calciomercato Juventus Milik / Che la Juve abbia assoluto bisogno di rinforzare il reparto offensivo, non è certo una cosa di cui meravigliarsi. Che Milik sia nella lista di papabili rinforzi, neanche. La sensazione è che l’eventuale trattativa possa concretizzarsi dopo la fine dell’Europeo, a bocce ferme: i bianconeri continuano a flirtare con il polacco. Questo matrimonio s’ha da fare?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ha deciso il suo futuro: c’è l’annuncio
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…