Marcelo alla Juventus, calciomercato: il brasiliano continua ad essere nei radar dei bianconeri, con Paratici pronto all’offensiva
Calciomercato Juventus Marcelo / La sensazione è che sia davvero giunta l’ora per assistere al trasferimento di Marcelo alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni che rimbalzano dalla Spagna e raccolte dalla redazione di tuttojuve.com, il laterale è ormai stato definitivamente messo da parte da Zinedine Zidane, che preferisce puntare su Mendy, il quale gli offre maggiori garanzie in copertura.
Leggi anche –>Calciomercato Juventus, divorzio a fine stagione: c’è già l’erede
Ragion per cui sembra piuttosto improbabile che i Blancos decidano di rinnovare il contratto del terzino in scadenza la prossima estate. Scenario che potrebbe favorire in tutto e per tutto la Juventus, che da molti anni segue il calciatore e che ora vede il colpo avvicinarsi sempre di più.
Juventus Marcelo / Prestando fede a quanto riporta todofichajes.net, Paratici sarebbe entrato nell’ordine di idee di offrire a Marcelo un contratto biennale, a circa 5,5-6 milioni di euro a stagione. I contatti con l’entourage del calciatore proseguono spediti, e si potrebbe trovare una fumata bianca già nelle prossime settimane, anche perché la compagine bianconera ha assoluto bisogno di un rinforzo sulle fasce, dal momento che il solo Alex Sandro non offre le giuste garanzie, fisiche e tecniche.
Leggi anche –>Calciomercato Juventus, nel futuro del centrocampista c’è la Premier
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…