Calciomercato Juventus, c’è la possibilità dello scambio. Si riapre la pista francese che porta al centrocampista
È il centrocampo il reparto dove, la Juventus, è chiamata ad intervenire nella prossima stagione. Serve qualità, lì in mezzo. E in questo momento, nella rosa bianconera, non sembra ce ne sia tanta. Per questo motivo nelle ultime ore si è riaperta la pista che porta al centrocampo del Lione, Houssem Aouar, già diverse cercato da Paratici.
Qui entra in ballo anche Mattia De Sciglio, che a differenza di Rugani, rientrato in Italia dopo pochi mesi al Rennes, si trova bene in Francia. Il difensore è stato schierato con continuità da Garcia ed è in piena corsa per il titolo francese. E l’ex Milan non ha fatto mistero di essere contento e di volere rimanere. Anche se le parti devono trovare un accordo: da Torino è partito in prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE: Juventus-Benevento, i convocati: due importanti rientri per Pirlo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Depay: la novità sorride a Paratici
Calciomercato Juventus, c’è anche Depay
Ma la Juventus, così come spiega calciomercato.it, guarda con attenzione in casa Lione anche per quanto riguarda l’attaccante olandese Depay, che è in scadenza di contratto e che potrebbe liberarsi a parametro zero. Difficile che in questo momento le parti possano trovare un accordo. E la Paratici monitora l’andamento della trattativa.
Questa trattativa è slegata da quella De Sciglio-Aouar. I buoni rapporti tra il Lione e la Juventus potrebbero sicuramente portare ad un beneficio. I bianconeri, potrebbero aprire un canale preferenziale con il club transalpino per cercare di portare a Torino un elemento sicuramente di qualità che potrebbe aiutare Pirlo (o chi per lui) ad andare a conquistare gli obiettivi della prossima stagione.