Calciomercato Juventus, dopo la sconfitta di ieri, tutti in squadra sono in bilico compreso l’attacco: Ronaldo e Morata indiziati.
Calciomercato Juventus, dopo il brutto ko di ieri contro il Benevento la pazienza del presidente Andrea Agnelli si è esaurita, ora sono tutti in bilico partendo dall’attacco. Ronaldo, così come Morata, sono gli indiziati speciali e adesso anche loro non sono esclusi da possibili clamorose partenze. La rivoluzione bianconera è in atto e potrebbe includere tutti, come viene riportato da ‘Tuttosport’ solo sette bianconeri sarebbero sicuri di essere ancora parte della squadra nella prossima stagione, i nomi in questione sono propriamente giovani acquistati negli ultimi periodi: sembra infatti che Matthijs De Ligt, Federico Chiesa, Dejan Kulusevski, McKennie, Arthur, Danilo e probabilmente, il vice capitano, Leonardo Bonucci sarebbero gli unici certi di rimane ancora la prossima stagione. I due senatori Chiellini e Buffon dovranno invece decidere se continuare o meno la loro carriera, decisione rimandata a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Allegri: quella frase passata inosservata
Anche Alvaro Morata, nonostante tanti alti negli ultimi periodi le prestazioni dello spagnolo non sembrano più così convincere la dirigenza, il suo futuro è legato alla decisione della Juventus che può rinnovare il prestito per altri dodici mesi versando 10 milioni nelle casse dell’Atletico Madrid. Ma tutto questo sembra legato, inesorabilmente, a quello che sarà degli altri due attaccanti, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Insomma l’attacco è veramente pronto a rivoluzionarsi. Ma in bilico anche il ruolo del portiere Szczesny, che dovrà convivere con le sempre più insistenti voci sull’arrivo di Donnarumma, ancora senza rinnovo con la sua attuale squadra e che potrebbe, dunque, diventare reale occasione di mercato. I prossimi mesi saranno decisivi per quello che sarà il futuro della Juventus che è pronta a cambiare in toto e ripartire con un nuovo progetto.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…