Calciomercato Juventus, affare Alaba: l’austriaco ha rifiutato la faraonica offerta del Paris Saint Germain
Calciomercato Juventus Alaba / A tenere banco in queste ore primaverili è la situazione legata dal futuro di David Alaba, che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Bayern Monaco in scadenza quest’estate. Sono tanti i top club che hanno bussato alla porta dell’austriaco: l’ultimo, in ordine di tempo, sarebbe stato il Paris Saint Germain, che secondo quanto riferito dall’emittente Sky Deutschland, avrebbe ricevuto un secco due di picche.
Leggi anche –>Calciomercato Juventus, sempre vivo il sogno Pogback | Il piano
I giornalisti Max Bielefeld e da Loïc Tanzi di RMC hanno lanciato l’indiscrezione secondo la quale il difensore avrebbe detto no ad un’offerta faraonica dei parigini, alla ricerca di un rinforzo difensivo importante da consegnare a Mauricio Pochettino. Non è stata resa nota il contenuto dell’offerta, che però si dovrebbe arginare sugli 11-12 milioni di euro annui.
Juventus Alaba calciomercato / Il futuro di Alaba resta dunque un rebus. In estate c’erano stati dei contatti informali con la Juventus, che però non sono andati oltre a timidi sondaggi, anche per le richieste economiche troppo esose del difensore, sul quale è forte l’interessamento del Real Madrid, che potrebbe tornare alla carica nelle prossime ore. I Blancos sembravano i principali indiziati ad acquistare l’austriaco, salvo poi rinunciare ad affondare il colpo: ora gli spagnoli sarebbero balzati nuovamente in pole. Seguono aggiornamenti.
Leggi anche –>Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: Inter sorpresa dalla mossa di Paratici
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…