In casa Juventus si guarda inevitabilmente al futuro, anche se il presente ha dato qualche delusione di troppo ai tifosi bianconeri.
L’eliminazione dalla Champions e uno scudetto sempre più complicato da raggiungere hanno rimesso in discussione non solo l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ma anche grandi campioni come Cristiano Ronaldo. La dirigenza bianconera spera in un finale di stagione in crescendo e nel frattempo sta cercando di spegnere sul nascere ogni possibile polemica. Pavel Nedved, ad esempio, nel corso di una intervista a Dazn ha confermato Pirlo anche per prossima stagione e con lui anche Ronaldo, che rimarrà in bianconero fino alla fine del suo contratto.
LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai
Nell’intervista Nedved ha sottolineato anche la grande continuità di risultati della Juventus, capace di vincere nove scudetti consecutivi. Per farlo ha usato come esempio la carriera del figlio, che ha sempre festeggiato il tricolore dai tempi delle scuole medie ad oggi che è un universitario.
L’ex calciatore Marco Materazzi, vincitore del triplete con l’Inter di Mourinho, su Instagram ha replicato alle parole del ceco ironizzando sulla mancata conquista della Champions in questo lungo periodo. “Pavel … gli auguriamo tutti di poter vedere VINCERE anche la Champions prima che finisca gli studi , se la merita . I miei figli hanno visto vincere la Champions e il MONDIALE che facevano l’ASILO e le ELEMENTARI !!!” ha scritto l’ex difensore centrale.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…