Icardi alla Juventus? Calciomercato, la rivelazione dell’argentino ai canali ufficiali svela la situazione
Icardi Juventus calciomercato / Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile ritorno di fiamma della Juventus nei confronti di Mauro Icardi. Del resto, l’attaccante argentino è sempre stato un pallino di Fabio Paratici, che a più riprese ha provato a portarlo sotto l’ombra della Mole senza mai riuscirci. Recentemente la pista è tornata prepotentemente in auge dal momento che il sembra essere il principale candidato ad acquistare Leo Messi, e alla luce delle prestazioni poco convincenti di Alvaro Morata dell’ultimo periodo, la Juve potrebbe virare con decisione su un attaccante dalle caratteristiche di Maurito.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, c’è il ritorno: definito il dopo Buffon
Ma cosa pensa il diretto interessato? Da poche ore l’ex attaccante dell’Inter ha rilasciato una dichiarazione molto importante ai canali ufficiali del Psg nella quale ha fatto il punto della situazione, parlando ovviamente anche dei suoi obiettivi futuri.
Ecco quanto dichiarato da Icardi: “Sono molto contento di essere qui: il Psg è un club molto ambizioso, e puntiamo a fare il massimo anche questa stagione. Gli obiettivi sono inalterati rispetto a quelli dell’anno scorso, mi trovo molto bene con i compagni e ho intenzione di rispettare la durata del contratto che mi lega a questa squadra. Desidero dare il mio contributo in quest’ultima parte di stagione per poter raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati in estate.”
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Pirlo sotto esame: sondato il sostituto
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…