Juventus, Paulo Dybala è ritornato alla Continassa. L’obiettivo è essere pronto per il derby e poi si valuterà per bene il futuro.
Juventus, Dybala di ritorno alla Continassa. L’attaccante argentino è pronto a ritornare sul campo dopo il lungo infortunio che gli ha compromesso gran parte della stagione. Tanti interrogativi rimangono però sul suo futuro. Cosa sarà del rinnovo? Intanto si lavora sul campo per la possibilità di riavere la Joya proprio in una sfida cruciale come il derby di Torino e poi, dopo, si valuterà attentamente il suo futuro. Come sappiamo si è parlato a lungo del possibile rinnovo di contratto e delle richieste, reputate decisamente eccessive, del suo entourage. Ma adesso l’obiettivo primario è rendersi disponibile per Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo attacco per Ronaldo: si lavora al piano
Dybala ha ripreso a lavorare sul campo e già questa è di per se una buona notizia. Troppi infortuni hanno tenuto fuori l’argentino nel corso dell’ultima stagione, Dybala non trova continuità più o meno dalla scorsa stagione, nella scorsa estate: da quel maledetto infortunio contro il Lione. Ora la Joya vuole ritornare protagonista sul campo, non è un caso che quel messaggio di ottimismo lanciato sui social sia un segnalo positivo per il suo rientro. Dybala vuole esserci e voleva farlo anche nei momenti no. Da vero leader insomma. Proprio per questo motivo la dirigenza valuterà attentamente quello che sarà il suo futuro. In questi giorni hanno fatto rumore le parole di Nedved che da un lato rassicura sulla permanenza di Cristiano Ronaldo, dall’altro apre, involontariamente, al mercato per la Joya dicendo che lasceremo parlare il mercato. E presumibilmente se ci saranno offerte importanti non è escluso che Paulo se ne vada ma tutto è ancora da capire.
LEGGI ANCHE >>> Processo Lazio, la Juventus spettatrice interessata. Lotito rischia grosso
Come dicevamo poc’anzi, la priorità, è il campo. Il derby della Mole è il primo obiettivo di Dybala, sarebbe bellissimo rivederlo protagonista e magari in gol, così da scacciare tutte le voci e pensare solo al presente. L’argentino ha il contratto in scadenza nel 2022 e il suo agente, Jorge Antun, non parla con Fabio Paratici da ottobre. Difficile quindi auspicare ad una sua cessione in estate senza prima un rinnovo.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…