Rabiot potrebbe lasciare la Juve: il Barcellona in pressing per il centrocampista francese. La valutazione dei bianconeri non spaventa i blaugrana
Rabiot Juventus calciomercato / Il Barcellona in pressing per Rabiot. Come riportato da tuttojuve.com, i blaugrana avrebbero intensificato i contatti con l’agente del francese per capire la sua disponibilità a trasferirsi in Catalogna, ripercorrendo lo stesso iter fatto esattamente un anno fa da Miralem Pjanic. La Juve non considera incedibile la mezzala ex Paris Saint Germain, e potrebbe entrare nell’ordine di idee di privarsene qualora arrivasse un’offerta di almeno 15 milioni di euro.
Leggi anche –>Calciomercato Juventus, arriva Aouar: l’indizio che trapela dalla Francia
Cifra che permetterebbe alla Juve di mettere a bilancio un importante plusvalenza, dal momento che il calciatore è arrivato a parametro zero a Torino, dopo la naturale scadenza del suo contratto con il PSG.
Non è ancora cominciata una vera e propria trattativa; si tratta, in questa fase, di rumours, di indiscrezioni, che testimoniano comunque il fatto che se non si avvierà una vera e propria rivoluzione in casa Juventus, poco ci manca. A dispetto delle buone prestazioni dell’ultimo periodo, culminate con i due goal siglati contro Lazio e Porto, Rabiot è dunque destinato a fare le valigie. Il transalpino non piace solo al Barca, ma ha mercato anche in Premier: staremo a vedere quale sarà la sua prossima destinazione.
Leggi anche –>Ramsey, addio Juventus. Dove va e con che formula
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…