Nel prossimo calciomercato la Juventus indubbiamente sarà chiamata a fare acquisti e cessioni ma anche a confermare i pezzi pregiati della rosa.
E ci sono poi bandiere come Bonucci e Chiellini che hanno scritto delle pagine di storia del club bianconero e che rappresentano per i tifosi, ma anche i colleghi stessi, degli esempi da seguire. Lo ha sottolineato anche l’esterno della Roma Leonardo Spinazzola, ora impegnato con l’Italia di Mancini nelle qualificazioni mondiali a Qatar 2022. E proprio lui, parlando ieri dal ritiro azzurro, quasi ha voluto un “consiglio” alla dirigenza giallorossa. Prendendo come esempio proprio il talento di due calciatori della Juventus.
LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai
L’esterno giallorosso nella conferenza stampa, rispondendo ad una domanda su quali giocatori vorrebbe portare alla Roma, ha rivelato: “Bonucci, Chiellini e Acerbi”. Una risposta che non sembrerebbe certo un attestato di stima verso i suoi compagni di squadra. Ma in realtà Spinazzola ha spiegato il senso delle sue parole: “Abbiamo una squadra giovane, specie nel reparto arretrato. Kumbulla ha 21 anni, Ibanez 22 e Mancini che è considerato un veterano ne ha 26. Sbagliare può succedere, fa parte del percorso di crescita” sono le parole riportate dal Corriere dello Sport. In ogni caso un grande attestato di stima verso Bonucci e Chiellini quello del calciatore giallorosso. Difficile però, se non impossibile, che la cosa possa accadere.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…