Non sono serviti a niente i contatti avuti da Paratici con Mino Raiola per capire se Kean potesse ritornare in Italia, alla Juventus per l’esattezza.
Kean ha ripagato la fiducia del Psg con ben 17 reti in 33 partite. Numeri importanti per un talento finalmente pronto al decollo. La Juventus si è attivata di nuovo con il suo agente Raiola per capire se ci sono margini per un suo ritorno a Torino la prossima estate. Niente da fare, Kean ha espresso la chiara volontà di proseguire la sua avventura nella capitale francese perché sente la grande fiducia dei compagni e del tecnico Pochettino con il quale ha instaurato un grande rapporto. A riferirlo è il portale calciomercato.com.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala alla Continassa: ma il rinnovo? Cosa bolle in pentola
Kean, Juventus ormai lontana
Il PSG ha già fatto partire la missione per l’acquisizione di Kean a titolo definitivo. Contatti con l’Everton. Alla luce delle prestazioni super maturate dal giovane attaccante in questa stagione, parte da una richiesta di almeno 50 milioni. Serve tale cifra, infatti, per dare l’ok alla cessione. Leonardo è al lavoro con l’Everton per trovare una soluzione, non vuole farsi sfuggire un talento che aveva già giù tentato di portare al Milan nell’inverno del 2018.