Le prossime settimane saranno quelle decisive per decifrare le mosse di calciomercato della Juventus che saranno effettuate in estate.
Alla fine della stagione si tireranno le somme e non è da escludere che ci saranno dei grandi cambiamenti nella rosa bianconera. Che è chiamata ad essere ringiovanita e rinforzata. Brucia molto l’eliminazione dalla Champions League, così come brucia molto il fatto di dover rincorrere l’Inter capolista con poche chance di riuscire ad agguantarla. In ogni caso i giocatori daranno il massimo in questo finale di stagione, consapevoli di giocarsi una fetta del loro futuro. E poi sarà la dirigenza bianconera a prendere le decisioni del caso.
LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai
Tra i giocatori in bilico per la prossima stagione c’è anche Alvaro Morata, per il quale – spiega la Gazzetta dello Sport – la Juventus ancora non ha preso una decisione. Il calciatore si trova in prestito oneroso a Torino dall’Atletico Madrid e non ha mai fatto mistero di trovarsi bene in bianconero. Per riscattare Morata servono 45 milioni di euro, una somma che la società bianconera non pare intenzionata a sborsare, tanto più in questo momento economico che vive il calcio. Per questo motivo sembra farsi strada l’ipotesi di un nuovo rinnovo del prestito, con la Juventus pronta a versare una somma che si aggira sui dieci milioni di euro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…