Torino Juventus probabili formazioni, i bianconeri proveranno in tutto e per tutto a recuperare l’attaccante argentino Paulo Dybala.
Torino Juventus, sabato alle 18.00 i bianconeri torneranno in campo nel Derby della Mole. Pirlo non vuole sbagliare e per il match contro i cugini giocando tutte le carte a disposizione per trovare la vittoria e macinare punti importanti in classifica. Sabato si giocherà per vincere con la speranza di avere a disposizione alcuni degli infortunati, come Paulo Dybala. La motivazione è a mille e arriva anche dai senatori della squadra, i bianconeri vogliono chiudere questo finale di stagione giocandosi al massimo tutte le opportunità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, può arrivare a fine stagione: c’è una novità
Un derby all’insegna di Dybala? Il giocatore argentino è ancora in dubbio nonostante abbia ripreso ad allenarsi sul campo, le sue condizioni sono ancora da monitorare giorno per giorno. L’attaccante argentino è assente da ormai più di due mesi e nell’ultimo periodo ha quasi completamente recuperato dall’infortunio accusato a gennaio. In settimana si valuteranno le sue condizione e capire se ci sarà possibilità di schierarlo in una partita così importante. La Joya, come dicevamo poc’anzi, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe rientrare tra i convocati anche se una sua partenza dal primo minuto, almeno per il momento, è da escludersi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ritorno di Sarri: la notizia infiamma il web
Ecco, quindi, gli undici probabili che scenderanno in campo sabato alle 18.00 allo stadio Olimpico di Torino:
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Linetty, Mandragora, Rincon, Murru; Sanabria, Belotti.
A disposizione: Milinkovic Savic, Ujkani, Rodriguez, Buongiorno, Vojvoda, Singo, Baselli, Gojak, Lukic, Zaza, Bonazzoli, Verdi. Allenatore: Nicola.
Juventus (3-5-2): Buffon; de Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Kulusevski, Fagioli, McKennie, Bernardeschi, Dybala. Allenatore: Pirlo.
Dybala, almeno per il momento, partirebbe dalla panchina ma non sono da escludersi sorprese nel corso della settimana.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…