Paulo Dybala vive ore molto importanti. Il suo futuro alla Juventus è stato messo totalmente in discussione e questo non piace nè a lui e nè all’agente.
Paulo Dybala rappresenta un patrimonio tecnico ed economico importante per la Juventus. La verità, però, è che se arriverà un’offerta irrinunciabile sarà sacrificato anche perché il rinnovo di contratto è ancora in alto mare. Il valore dell’ex Palermo è sicuramente calato nel corso degli anni ed è precipitato quest’anno dato che non è quasi mai sceso in campo. Paratici e Nedved hanno deciso ormai e si viaggia in questa direzione. Per buona pace della maglia numero 10 della Vecchia Signora, mai onorata fino in fondo dopo l’addio di Alex e Tevez.
LEGGI >>> Calciomercato Juventus, suggestioni dalla Premier: nuovi nomi in mediana
Sul portale de Il Giornale si parla del futuro di Paulo Dybala che potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione. Il contratto di Paulo andrà in scadenza il 30 giugno del 2022. In una recente intervista a Dazn, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved è stato piuttosto dubbioso sul futuro dell’argentino. «Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto il direttore Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato». Parole importanti che fanno riflettere. La Joya, pertanto, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a qualche giocatore appetito ormai da tempo. Chi? Ad esempio Antoine Griezmann del Barcellona, Mauro Icardi del Psg o altri nomi appetibili sul mercato. Il club bianconero è infatti anche sulle tracce del Kun Aguero che si liberarà a costo zero a giugno dal Manchester City o il cavallo di ritorno Moise Kean in prestito al Psg dall’Everton.
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…
Formazioni ufficiali Aston Villa-Juventus, ecco le scelte di Thiago Motta per il match di questa…
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…