Ci saranno tanti nodi da sciogliere in casa bianconera per quanto riguarda il calciomercato della Juventus nei prossimi mesi estivi.
Possibili innesti in arrivo per garantire una squadra sempre più importante e competitiva. Ma ci saranno anche delle cessioni, alcune delle quali anche dolorose. Ma il mancato raggiungimento degli obiettivi stagionali, in un club abituato a vincere, potrebbe portare ad una autentica rivoluzione nell’organico nel corso del prossimo calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE –>Juventus, braccio di ferro in arrivo con l’Inter per l’attaccante
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, futuro allenatore: la conferma dalla Rai
Calciomercato Juventus, nella lista dei possibili partenti Ramsey, Dybala e Sandro
Secondo quanto riporta il “Daily Mail” in Inghilterra, potrebbe essere la Premier League il prossimo campionato di ben tre calciatori della Juventus. Vale a dire Aaron Ramsey, Paulo Dybala e Alex Sandro. Il centrocampista gallese è forse quello più sicuro di cambiare aria, visto che non si è ben integrato negli schemi dei bianconeri e che è stato spesso frenato da problemi fisici. Il Tottenham è sulle sue tracce. Anche per Dybala l’addio potrebbe essere vicino, specie nel caso in cui non rinnoverà l’accordo con la Juve in scadenza nel 2022. E in partenza verso la Premier potrebbe esserci anche Alex Sandro. La cessione di questi tre elementi potrebbe garantire un tesoretto importante al club bianconero da reinvestire sul mercato.