Una delle possibili mosse del prossimo calciomercato della Juventus potrebbe essere la ricerca di un nuovo estremo difensore di grande talento.
Il nome in questione è quello di Gigi Donnarumma, portierone del Milan e della nazionale italiana. Anche se è ancora giovanissimo, può vantare già grande esperienza ed è uno dei calciatori che tanti club stanno tenendo d’occhio. Questo perchè alla fine della stagione andrà in scadenza di contratto con il Milan, detentore del suo cartellino, visto che per adesso non è arrivata alcuna firma sul rinnovo. Tuttavia l’estremo difensore sembra avere ben chiaro il suo futuro.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili
LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera
Calciomercato.it riporta il messaggio che secondo “La Stampa” Donnarumma avrebbe mandato al suo agente Mino Raiola. Ovvero la volontà dell’estremo difensore di continuare a vestire la maglia del Milan anche in futuro, diventandone ancora di più una bandiera. Adesso toccherà al suo rappresentante riuscire a trovare un accordo con la società. Ci sarà da limare la differenza tra l’offerta fatta al portiere (8 milioni di euro) e la richiesta (10 milioni), ma la decisione del portiere sembra essere presa. E dunque le squadre interessate alle sue prestazioni dovranno mettersi l’anima in pace.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…