Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a fare la plusvalenza a centrocampo. Rabiot potrebbe essere sacrificato per il bilancio.
Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera preparerebbe una maxi plusvalenza in mediana per salvaguardare il bilancio. L’indiziato numero uno a partire sarebbe il francese Adrien Rabiot. Il centrocampista arrivato a parametro zero potrebbe essere ceduto per permettere, così, la plusvalenza sul suo cartellino. Sull’ex Psg sarebbero più squadre interessate, in primis l’Everton di Carlo Ancelotti che aveva già mosso i primi accenni durante il mercato invernale. Stando alle ultime indiscrezioni proprio con il club inglese si potrebbe intavolare una trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in dirittura d’arrivo: Dybala sul piatto
Alla Juventus interesserebbe, nuovamente, l’ex Moise Kean, ceduto proprio all’Everton. La sua esplosione in prestito al Psg ha fatto riflettere la società bianconera che sarebbe disposta a concedergli il riscatto alla sua Juventus. In un certo senso il giovane italiano accetterebbe volentieri il ritorno a Torino, città che ricorda tutt’ora con amore così come la sua esperienza in maglia bianconera nonostante la cessione all’Everton di Ancelotti. Stando infatti quanto viene riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ i 7 milioni dello stipendio di Rabiot peserebbero sul bilancio dei bianconeri e un suo addio a fine stagione sarebbe tutt’altro che da escludersi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Spagna: Guardiola è un’ossessione
L’idea è innescare con l’Everton una trattativa per riacquistare Moise Kean qualora i francesi decidessero di non riscattare il prestito proprio dagli inglesi. Rabiot interessa anche in Francia, esattamente al Marsiglia. Insomma i pretendenti non mancano per il centrocampista francese, bisognerà capire la dirigenza dove vorrà andare a parare, ma l’obiettivo concreto è arrivare ad una plusvalenza.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…