Aguero alla Juventus è qualcosa che difficilmente si concretizzerà a causa dei costi alti di operazione. I bianconeri cercano di rifondare.
La Gazzetta dello Sport è tornata sull’argomento Aguero-Juventus. Il calciatore argentino come noto lascerà il Manchester City e sta cercando una nuova sistemazione in Europa. Oggi la rosea fa sapere che la strategia bianconera è chiaramente legata alle scelte (ormai inevitabili) per Paulo Dybala. Quest’incrocio ha tante implicazioni di natura tecnica, economica e ambientale. Tutti fattori rilevanti, che mettono in discussione la convivenza tra i due talenti. In questi giorni le attenzioni bianconere per il Kun sono diventate d’attualità dopo l’ufficialità della separazione.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma alla Juventus, il Milan aspetta un messaggio dal portiere
Ora Aguero, da svincolato, si guarda intorno e la Juventus è in prima fila, con Barcellona e Psg pronte a entrare in scena con argomenti altrettanto importanti. Il braccio di ferro è nei fatti, considerando che il presidente Laporta le proverà tutte per convincere Leo Messi a rinnovare il legame in scadenza con i blaugrana e per questo è disposto a portargli in dote (tra gli altri) il Kun, il suo amico per la pelle. Proprio quest’aspetto può essere determinante in questa vicenda.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…