E’ uno dei possibili obiettivi del calciomercato della Juventus nella prossima estate, ma il problema è che il suo nome è sul taccuno di diversi dirigenti europei.
Stiamo parlando di Sergio Aguero, che appena qualche giorno fa ha comunicato ufficialmente l’intenzione di proseguire il suo futuro lontano dal Manchester City. Non ci sarà per lui in vista un rinnovo con i citizens e alla fine di questa stagione sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. Certo, il suo ingaggio non sarà basso, ma chi non vorrebbe un campione del genere in squadra? La Juventus è tentata dalle sue qualità di bomber, ma anche il Barcellona e il Psg lo seguono con attenzione. E alla lista delle pretendenti adesso potrebbe aggiungersi anche l’Arsenal.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili
LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera
Le10sport.com sottolinea le parole dell’allenatore dell’Arsenal Arteta dette in conferenza stampa e riportate da “Goal”. “Sergio ha una capacità unica di vedere spazi che nessun altro può e di segnare gol in modo molto semplice. Sono sicuro che troverà il prossimo progetto giusto. Se lo chiamo? Vedremo” ha detto. Frasi che lasciano dunque aperto lo spiraglio di una possibile offerta dell’Arsenal per l’attaccante argentino. Al quale dunque le pretendenti non mancano di certo e potrà scegliere con tutta calma il suo futuro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…