Il prossimo calciomercato della Juventus vedrà i bianconeri non solo impegnati a rinforzarsi ma anche ad effettuare delle cessioni più o meno dolorose.
Alla fine di questa stagione verranno effettuate da parte della dirigenza tutte le valutazioni del caso. Di sicuro ci saranno dei cambiamenti in una squadra che ha fallito l’assalto alla Champions League e che in campionato rischia di doversi accontentarsi delle posizioni di rincalzo. Uno dei calciatori della Juventus che hanno estimatori in giro per l’Europa è Adrien Rabiot, il cui rendimento è migliorato con il passare dei mesi. Anche se da un campione come lui ci si aspetta sempre di più.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili
LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera
Il portale francese Le10sport.com commenta la possibilità che il centrocampista transalpino il prossimo anno possa vestire la maglia del Marsiglia. Una pista che reputa percorribile considerando che il presidente Longoria e il nuovo alelnatore Sampaoli vorranno senz’altro cambiare l’attuale rosa e sono alla ricerca di calciatori di qualità. E uno di questi potrebbe essere proprio Rabiot. Di sicuro però sarebbe complicato per l’OM mettere sul piatto i 30 milioni di euro richiesti dalla Juventus e i 7 milioni d’ingaggio richiesti dal calciatore. Per questo motivo si pensa che il Manchester United potrebbe essere favorito per acquistare il centrocampista.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…