Calciomercato Juventus, il tecnico catalano in conferenza stampa ha parlato dopo l’addio di Aguero: riflessioni in corso
Il prossimo calciomercato sarà sicuramente diverso da quelli che siamo stati abituati a vedere fino al momento. La Pandemia ha colpito le casse delle società. E, anche il Manchester City ci deve fare i conti. La conferma di tutto questo è arrivata direttamente da Guardiola durante la conferenza stampa di oggi. Il tecnico catalano si è quasi tirato fuori dalla corsa ad Haaland.
L’allenatore ha detto: “Con questi prezzi non prenderemo nessuno. Anche la nostra società ha dei problemi finanziari come tutti. E a queste condizioni credo che non arriverà nessun attaccante”. Di solito Guardiola è sincero. Ma la partenza di Aguero è sicuramente una casella libera che deve essere riempita. Nella corsa ad Haaland il Manchester City rimane presente. Ma a quanto sembra non è propenso a fare offerte folli.
LEGGI ANCHE: Torino-Juventus, Pirlo a muso duro: fuori dai convocati
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bianconeri decisi a chiudere il primo obiettivo
Potrebbe essere una buona notizia per la Juventus. Che in caso di addio di Ronaldo potrebbe certamente fare un pensiero su Haaland. Raiola con i bianconeri ha buoni rapporti, anche se adesso è in giro per l’Europa per ascoltare le offerte di Barcellona e di qualche squadra della Premier. Che non sembra nemmeno essere il Chelsea: proprio Tuchel, oggi, non si è sbilanciato. Né sul norvegese, né su Aguero. “Entrambi sono di altre squadre e non è giusto parlarne” ha detto il tedesco.
Una concorrente in meno per Haaland e per Aguero: potrebbe essere, anche se non è il caso di metterci la mano sul fuoco in questo momento. Manca troppo tempo alla fine della stagione e all’apertura del mercato. Da qui a giugno può davvero succedere di tutto, senza dimenticare che c’è un Europeo da giocare.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…